Bloodlineprova

Serve un titolo per una discussione? D:

« Older   Newer »
  Share  
Dedicatiön.
view post Posted on 18/10/2012, 13:16




Comunque, io mi chiamo Sophie (si nome alquanto normale e schifoso) ho solamente sedici anni (non prendetemi per Bimbaminchia perchè non è così.) e sono una delle poche veneziane nei forum/fake.
Scrivo da quando ho più o meno l'età in cui si ragiona, ovvero nove anni, inizialmente con ninna nanne banali passando, ora, ai testi più colpessi e a libri -yep, scrivo un libro.-
Sono in fissa con i vampiri e ho letto tutta la saga 'Il diario del vampiro.' e sono in programma di leggere '50 sfumature di grigio'.
Ho visto che molti lo fanno (?) per cui prendo la moda pure io, sono una piccola tappa di 1.57, con i capelli rossi e gli occhi azzuri. (?) Bene l'ho fatto. *festeggia*
Non ho detto i miei gusti musicali e stavo quasi per chiudere qui il tutto. D:
Io ascolto solamente (salvo eccezioni straordinarie) lo Screamo e l'Hard rock -compresa compagnia bella che viene poi.-
I miei gruppi preferiti sono gli Escape the fate. *sale sull'altare insieme a Craig*, Falling in Reverse, Black Veil Brides e ASSOLUTAMENTE gli Sleeping With Sirens. *va a spasso con Kellin*.
Penso che questa sia la presentazione più lunga che io abbia mai fatto, mi sto sentendo pure -quasi- figa. v.v
Bene, ci si legge in giro no? Uhm..e si voglio partecipare, assolutamente.
 
Top
lilithmë
view post Posted on 18/10/2012, 18:48




MA IO TI CONOSCO!!! * addita*
Piacere comunque io sono lilith :D sono la founder di questo gdr alquanto .. boh caotico o forse no? boh xD comunque qualsiasi cosa o domanda chiedi pure :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:53
Avatar

a heart is a heavy burden

Group:
imítheos
Posts:
1,659
Location:
a graveyard

Status:


Ciao e benvenuta sul Blood Line! Confesso di aver letto la tua presentazioni su altri gdr, in realtà potrei recitarla a memoria ormai *autopat*, a cambiare è solo l'account mi sembra. Sono spiacente di dirti che qui non ci sono vampiri, ma credo che questo tu l'abbia capito sola.
Ad ogni modo, io sono Tess e di regola dovrei essere quella simpatica, ma non ci giurerei tanto *autopat* faccio parte dello staff di questo manicomio.
Mi raccomando, leggi bene regolamenti, storia e tutto quello che serve per creare al meglio il tuo pg e naturalmente per ruolare al meglio.


E niente, divertiti e ancora benvenuta. C:
 
website  Top
Dedicatiön.
view post Posted on 18/10/2012, 19:00




HAHAHHAHAHAHAH si sono una che d'estate partecipava a molti GDR, poi ho tipo lasciato tutto per gli esami e ora sono qui con questo fresco account figo.
Lilith chi sei, mi spaventi. :c *piagnucola*
anëmophobia ma quello lì in firma..si insomma..E' DANNY?
 
Top
lilithmë
view post Posted on 18/10/2012, 19:08




sono nell' it all ends here
comunque si quelli di tess ( che è a cena)in firma sono Danny e tristan Ben *W*
comunque ancora benvenuterrima e ti do l' accesso :D
 
Top
Dedicatiön.
view post Posted on 18/10/2012, 20:43




io tipo all' it all ends here non mi fa più accedere come forum, ho preso a martellate -in senso figurativo- il mio firefox però non me lo da. -_-
Danny..Ben..Asking Alexadria. *va a morire* ahfjadhlkhsklg.
azzie. v.v
 
Top
lilithmë
view post Posted on 18/10/2012, 21:18




prova con chrome no?
ahahah si sono nel nostro lunghissimo repertorio di pg xD


effettivamente... ora che ci penso abbiamo tre componenti su tre degli AA...
 
Top
Lillake.Naamah
view post Posted on 19/10/2012, 11:50




Buongiooornooo! Io sono Naamah (ho appena cabiato account), o Umbra, il mastino ringhioso di questa magione, lo so, sembra brutto da dire ma ormai ci siamo abituate, ho un caratteraccio! Non mi vedrai bazzicare troppo spesso perché tra l'università, il lavoro in ufficio e il dare ripetizioni e il mantenere una vita sociale sto perdendo la ragione!
E che altro? Benvenuta, buona permanenza qui e buon divertimento!
 
Top
Dedicatiön.
view post Posted on 19/10/2012, 12:55




Lilith..penso che resterò moooooooolto tempo in questo GDR.
grazie Naamah. v.v
 
Top
lilithmë
view post Posted on 19/10/2012, 13:42




Bwahahah ah va benissimo ma come mai ? XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 23:33

Member
•••

Group:
Member
Posts:
320

Status:


blbblblblbl
 
Top
Lady of the Shield-arm
view post Posted on 5/9/2013, 18:25




gfjyrjyr
 
Top
11 replies since 18/10/2012, 13:16   111 views
  Share